UN NUOVO FUTURO AMBITO: JRS MEDIC
UN NUOVO FUTURO AMBITO: JRS MEDIC

UN NUOVO FUTURO AMBITO: JRS MEDIC

Date published: 14/Nov/2022

Rappresentiamo Competenza e Impegno

L'innovativa JRS Plant Fiber technology offre soluzioni applicative orientate al futuro per quasi tutti i settori dell'industria moderna e globale.

In qualità di produttore e fornitore di soluzioni con decenni di esperienza nel settore, il Gruppo JRS raggruppa le sue attività di mercato e le sue competenze tecnologiche in unità aziendali orientate alle applicazioni - ad esempio, eccipienti farmaceutici, ingredienti alimentari, prodotti per la casa e la cura della persona e molte altre applicazioni tecniche.

Con il settore di nuova creazione "JRS Medic", JRS si concentra ora sulle esigenze specifiche dell'industria dei prodotti medicali.


In qualità di produttore leader a livello mondiale con un ampio portafoglio di polimeri altamente funzionali e di componenti a basso contenuto molecolare - la maggior parte dei quali provenienti da materie prime rinnovabili di origine vegetale - e di aree di prodotto complementari (ad esempio i minerali), JRS offre una competenza unica e un pacchetto di supporto per partnership industriali internazionali a lungo termine.

Il gruppo di aziende JRS, gestito dai proprietari, segue una strategia di crescita sostenibile e a lungo termine basata su forza innovativa, qualità premium, efficienza, affidabilità e un concetto di rete globale.

I primi esempi di applicazione di JRS Medic sono i componenti per i settori Wound Care, Dental Care e Dialysis.

Per ulteriori informazioni, contattare Yvonne Johnson e il suo team JRS Medic.


cura dei denti
cura dei denti
dialisi
dialisi
noch keine Beschreibung definiert

Privacy Policy 

We Value Your Privacy

This website uses external tools and components to provide you the best experience on our website. You will find more detailed information in our privacy policy.

Privacy Policy.